I nostri vini

I nostri vini DOC della Provincia di Messina

Qualità e Made in Italy sono le parole d'ordine che caratterizzano la bontà dei nostri vini. Scopri la lista completa.

L'azienda Mimmo Paone

Cantina di Condrò

L'azienda Mimmo Paone, da tre generazioni nel campo del vino, si caratterizza per professionalità e attenzione alla qualità dei propri prodotti.

L'arte di produrre vini

Mimmo Paone

 

L'Azienda Vitivinicola Mimmo Paone, è nata negli anni 50. L'arte di produrre vini è ormai una tradizione che, da padre in figlio, continua tutt'oggi e si arricchisce di anno in anno.

Gestita dal titolare Mimmo Paone e dai propri figli, Fabio (direttore tecnico), Simone e Donatella (direttori commerciali) vanta un curriculum di prim'ordine.

Presente sul mercato europeo (Germania, Austria, Svizzera, Irlanda, Olanda, Danimarca, Rep. Ceca ed Inghilterra) da ben 15 anni, occupando il segmento della piccola distribuzione, producendo ca. 300.000 bottiglie annue a marchio DOC ed IGT.

Infatti nel proprio portafoglio prodotti, annovera vini che hanno creato la storia messinese e siciliana, tra cui il Malvasia Delle Lipari DOC, il Faro DOC ed il Mamertino di Milazzo DOC, che produce nei propri vigneti di Castanea delle Furie (ME) e Condrò (ME).

A chi intendesse visitare l'Azienda, ricordiamo che dal punto di vista paesaggistico essa si trova in una zona incantevole, approfittarne per una degustazione o pernottamento presso appartamenti di proprietà aziendali, diventa un'occasione in più per addentrarsi personalmente in un piccolo paradiso del gusto.

  Mimmo Paone

Punti vendita diretta Mimmo Paone

L'azienda presenta 4 punti vendita, dove si possono trovare i vini sfusi ed imbottigliati di propria produzione.

Torregrotta:

Corso Sicilia, 61 - Tel: 090.9981101

Messina:

Via Placida 99 - Tel: 090.360518

Messina:

Via S. Marta 274 - Tel: 090.6413911

Vulcano:

Piazza Porto Levante - Tel: 0909852286

Video Aziendale Cantine Mimmo Paone

Capriccio 600

Capriccio 600

Nato per festeggiare il 25° anno di attività dell'Azienda Mimmo Paone